Matsuda Ha scritto:Euga,...grazie, caro amico...hai colto nel segno il mio dolore.
ribadisco il mio disappunto per la scelta della Koreana. Senza appello.
![]()
Ma vorrei anche dirti che trovo il tuo "testamento spideristico" :chessygrin: molto umano, dolce ed anche tenero!
Lo scrivo non con ironia, sto parlando seriamente.
Da quello che dici traspare tutta la sana apprensione di una persona che ha fatto una scelta importante (non la macchina... :chessygrin: ); che si trova a fare uno scatto ulteriore, dopo il matrimonio, quello dei figli.
E per questa scelta, si trova a dover lasciare simboli e pezzi della trascorsa vita.
Vorrei dirti, (non per esperienza, eh? :chessygrin: ) che non è così.
Non perdi nulla! Non parti per giove in sola andata...
:chessygrin:
E poi, dai, la koreana tra qualche anno, la puoi sempre regalare ad una onlus e finalmente riprenderti una MX5...
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Se avessi voluto...me ne sarei stato zitto in disparte nella vergogna, mentre rifiutavo i vari inviti in giro per l'Italia per partecipare ai raduni, mentendo schifosamente, dicendo che non avevo tempo o cose simili....ma ho voluto condividere con voi, una scelta...che Eugenio approva e Plantageneuga maledice!
Mi ricorderete con qualche traverso degno di nota ai raduni...credo che d'ora in poi mi tornerà difficile consumare 9 treni di gomme (sette anni e mezzo di mx5).
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06