il piazzale e' cartavetrata pura....e' circa 60 metri per oltre 110 circa.....pioveva e ci siamo ugualmente fumati circa 4 treni posteriori di gomme.....il corso si e' svolto cosi'..
serie di tornanti fatti con i birilli e slalom per capire il caricamento in curva e il trasferimento di carico....poi anello con la Subaru per capire come uscire dal sottosterzo....poi godimento con l'anello del sovrasterzo.....ciambellone da fare completamente in driftata....poi skid car...slalom come se si fosse sul ghiaccio con zero aderenza dietro.....poi una figura ad O prendendo velocita' tra una derapata e l'altra e poi derapa con cambio di direzione con figura ad otto. Stessa figura con utilizzo del freno a mano per inserire la derapata...poi gran finale con inserimento e percorrenza di un tornante. Io poi ho chiesto di poter provare con la tecnica del blocco di ponte e ho prolungato l'esercizio accelerando di piu' e utilizzanto la marcia piu' bassa per provocare il blocco delle ruote posteriori e percorrere il tornante in derapata in piena accelerazione....bello davvero....!!!!
serie di tornanti fatti con i birilli e slalom per capire il caricamento in curva e il trasferimento di carico....poi anello con la Subaru per capire come uscire dal sottosterzo....poi godimento con l'anello del sovrasterzo.....ciambellone da fare completamente in driftata....poi skid car...slalom come se si fosse sul ghiaccio con zero aderenza dietro.....poi una figura ad O prendendo velocita' tra una derapata e l'altra e poi derapa con cambio di direzione con figura ad otto. Stessa figura con utilizzo del freno a mano per inserire la derapata...poi gran finale con inserimento e percorrenza di un tornante. Io poi ho chiesto di poter provare con la tecnica del blocco di ponte e ho prolungato l'esercizio accelerando di piu' e utilizzanto la marcia piu' bassa per provocare il blocco delle ruote posteriori e percorrere il tornante in derapata in piena accelerazione....bello davvero....!!!!