Miata.SharK Ha scritto:e comunque, imho, i raceland sono la miglior spesa in assoluto per chi non ha velleità eccessivamente sportive (pista + trackday).
Ad esempio per il Mamo non li avrei trovati una buona scelta dato che gira parecchio in pista. Però per un utente "standard" sono il top: più rigidi ma non mortali e per di più ti scegli l'altezza che vuoi.... resta solo da adattare il parapolvere e poi sono l'assetto top

E' questo il punto, Bravo shark, rileggete le mie prime impressioni dopo che li avevo appena montati...
senna Ha scritto:commenti :
Premessa, nn sono un collaudatore (come qualcuno qui dentro) e questo e' il 1° assetto che monto, nn devo fare gare in pista ma volevo solo la macchina piu' bassa e piu' rigida. L'altezza la vedete voi nella foto per quanto riguarda la rigidita' devo ammettere che la macchina e' abbastanza dura, senti tutte le asperita' ma si sposta che e' una scheggia, e' come me l'aspettavo, dura ma scattante, niente di improponibile, ci si deve solo abituare un po'.... per ora ci ho fatto solo 40 km e quasi tutti in tangenziale. Ripeto: se nn siete collaudatori professionisti e/o piloti e calcolando che tra spesa per l'acquisto, spese di spedizione e spese di montaggio ho pagato meno di 300 € che vi devo dire....................
P R E N D E T E L I T U T T A L A V I T A ! ! ! ! ! !
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!