dankod79 Ha scritto:no va beh.. pero' certe volte piu di qualcuno in questo forum finisce per credersi Socciomacher, e di avere una formula uno....
io sono solo obiettivo...
ti faccio un semplice esempio,
quando avevo l honda S2000 e bazzicavo il loro forum... o c'era gente che dava come per certo e scontato bastonare un boxter S...ragazzi....io a ragion veduta dico che certe affermazioni sono una cazzata.. o comunque sono della serie 1 su mille c'e la fa....poi certo che se acchiappi il guappo che ha l slk ( per riportare sul nostro terreno l esempio) solo per andare in via roma, o perche comunque gli piace la linea...allora magari a un personaggio cosi lo passi anche con una 1.6......ma sono dei casi.. e non sono la regola..
sul discorso che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, mi trovi pienamente d'accordo ;-)
purtroppo essendo un forum pubblico queste cose capiteranno sempre.... troverai gente che nn sa guidare che si crede schu... schu... schu.. (scusate ma nn riesco a pronunciarlo :chessygrin: ) va beh, che si crede Senna , troverai gente che sa guidare e che non te lo dice, troverai gente che nn sa guidare e lo ammette... insomma troverai di tutto... basta prendere le cose con le molle e dare il giusto peso a certe dichiarazioni...poi per carita', questo e' solamente un consiglio per andare avanti in serenita'.... a me sinceramente che qualcuno batta una ferrari con una mx5 poco importa ( a 14 anni con il mio malagutti fifty ho superato una F40 ... andava a 20 km/h :chessygrin: )...
per concludere e tornare in Topic : se non fai trackday abitualmente e hai preso i raceland hai fatto bene, tanti soldi risparmiati ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!