Formix Ha scritto:il Mamo Ha scritto:A Varano, tempio delle agili vetturette, il record attuale è di una Caterham R500 da 65.000€. Nessuna 430 Scuderia, GT3, GT2, GT-R e compagnia bella si avvicina nemmeno lontanamente.
Sempre a Varano io, che sono tutt'altro che un fenomeno, con la mia 1.6 da 5.000€ con assetto e basta (gomme stradali, ruota di scorta, crick, sedili stock, autoradio, ...) mi sono tenuto dietro più volte auto più potenti che sul dritto mi davano 15 o 20 km/h (rilevati dalla speed trap), come Audi A3 e compagnia bella.
Sempre a Varano, due miei amici che guidano più o meno alla stessa maniera (cioè bene), su MX-5 girano più o meno agli stessi livelli. Quando uno dei due ha comprato una Boxster S faticava a stare dietro all'altro su 106 GTi (scarico, assetto, centralina e semislick).
Varano è un Kartodromo un po cresciuto, se ci metti dei Kart un po cresciuti (vedi 106 e compagnia bella) è normale stare davanti a Macchine fatte per la Pista.
Varano non ha curve veloci e non ha rettilinei.
Entra a Monza e quelle stesse macchine ti passano all'esterno in parabolica...
è come dire che a Castelletto di branduzzo io con la Buell mi tengo dietro una 1098...
Se vado a monza mi da un giro ogni 3!
Sicuramente si.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania