io sapevo che se l'auto cambia proprietario l'assicurazione non è più valida, mi sembra che, se fai passaggio di proprietà -per esempio a mezzogiorno del giorno 6 maggio, nei documenti appare che sei proprietario dalle ore 00,01 del 6 maggio, e l'assicurazione non è più attiva.
Con una delle mie auto comprata a Bologna , abbiamo fatto il passaggio con stampa del libretto con nuovo nome in tempo reale alle ore 11,00 , spedito alla mia assicurazione -con cui ero già daccordo-
fax del libretto con il mio nome, e sempre via fax l'assicurazione mi spediva tagliando assicurativo con decorrenza dalle ore 12,00.Ho atteso al bar un'oretta, e poi me ne sono ripartito con la macchina nuova....
Con una delle mie auto comprata a Bologna , abbiamo fatto il passaggio con stampa del libretto con nuovo nome in tempo reale alle ore 11,00 , spedito alla mia assicurazione -con cui ero già daccordo-
fax del libretto con il mio nome, e sempre via fax l'assicurazione mi spediva tagliando assicurativo con decorrenza dalle ore 12,00.Ho atteso al bar un'oretta, e poi me ne sono ripartito con la macchina nuova....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..