Luca Ha scritto:Bella bella!!!! Comunque per slammare per bene l auto, i cerchi devono per forza essere all interno del passaruota altrimenti vanno a toccare lo stesso e specialmentementre in curva che non è piacevole, quindi per la slammata il cerchio va 1 cm minimo all interno passaruota!!! Se proprio vogliamo un ET del cerchio azzerato o negativo si metta in preventivo di allargare assolutamente l auto altrimenti si ha un forte handicap nella dinamica di guida e sicurezza!!! parlo per esperienza personale!!!!
Penso che con una super slammata una buona misura sia canale da 7" per fare lavorare bene la spalla del pneus ed ET da +15 per stare al limite in su....Il canale da 8" tira la gomma l effetto visivo è spettacolare ma se avete voglia di correre e fare qualche tornantino è meglio rispettare le misure giuste per lo stesso!!! comunque anche con canale da 8 il livello di tenuta è altissimo però la macchina non è docile docile.
Per andare forte bisogna non abbassare troppo e tenere i cerchi originali (o di pari misura).
Con dei canale 8 ET20 sei quasi a filo e non devi toccare nulla.
Con 8 ET0 devi rollare ma poi nessun problema.
Con 8 ET negativo devi mettere dei fender flare. Luky ha i 15x8 ET-12 e ci va in pista...
Cmq c'è che per andare forte mette i 15x9 con le 225 o più semislick
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
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