dunque...il 2.0 monta la duomi di serie, il 1.8 no
Per montare la duomi , sia quella OEM (recuperandone una da un 2.0) che una aftermarket tipo Tein devi necessariamente montare anche un telaietto per l'ancoraggio della barra, assente sul 1.8 che puoi vedere e acquistare da MX5parts o Ilmotorsport, ad esempio.
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1451
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... d460e6ce1e
confermo che omp non produce barre x la NC, prov a vedere sui siti che ti ho linkato se trovi qualcosa che ti aggrada
La tein la trovi da evoracingshop
Sper di essere stato esaustivo
Comunque, perchè vuoi montare la duomi? sulla NC gli interventi sicuramente più "utili" sono relativi all'assetto. Antirollio maggiorate e molle eibach generalmente sono un'ottima base di partenza. considera inoltre che il tuo 1.8 NON monta ammortizzatori blistein come la 2.0
Se vuoi migliorare sensibilmente l'handling potrebbe essere una buona soluzione installare un coilover completo, ti consiglio di seguire la discussione relativa ai GAZ, appena installati da un utente. Abbastanza economici e tuttavia sembrerebbero essere più che soddisfacenti per il prezzo che costano
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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