Matsuda Ha scritto:Su NA il motore ideale è il 115cv del 1992-3 bignose; il 1.8 con 130cv (con solo 15cv in più) non ha la leggerezza e l'agilità delle 115cv.
Su NB il 18 da 140cv...
IMHO
il problema è che ultimamente sono un po' afflitto dalla sindrome di clarkson che, per chi non segue top gear, implica il gridare "POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER" quando si pesta il gas... :haha:
comunque per quanto riguarda la motorizzazione era relativamente indifferente 115 o 130, preferivo lievemente il 130 solo perchè era un miglioramento maggiore rispetto a quanto ho adesso (oltre che per la sindrome di clarkson di cui sopra :chessygrin: ) ma non era una gran discriminante...
la nb l'ho un po' tralasciata perchè esteticamente non mi prende granchè, anche se forse era la scelta più logica (tra l'altro ho visto che te le tirano anche dietro - vabbè, saranno anche dei troiai, ma questo è secondario
