MattMPS Ha scritto:Quoto tutto, BB con tutti gli adattatori in dotazione è ottimo. Per la roba comperata là, occhio anche ai caricabatterie delle macchine foto. Per il portatile, di norma il trasformatore ha il cavo da trasformatore a rete elettrica con attacco standard dal lato trasformatore, ergo basta che vai lì e ti comperi il cavo. [io avevo fatto così in trasferta in america]nitro-ale Ha scritto:Super ***** ottimo! Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono?
Noleggiare un auto è un salasso?
no, aspetta...con un semplice adattatore alla spina puoi perchè i carica in dotazione DI SOLITO sono multistandard come corrente.
ho un blackberry che già in dotazione ha le spine adatte a tuto il mondo e il caricabatt. si adatta automaticamente al voltaggio.
guarda sul retro dei caricabatterie se c'è scritto INPUT: 100v-240v in questo caso basta solo un semplice adattatore alla spina elettrica.
vedrai che per il pc è così DI SICURO
Se no anche la soluzione barbons di prendersi una ciabatta e pelare due fili è ottima
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey