smoke Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley.
Quoto.
Io in 3 settimane avevo fatto un giro partendo da Salt Lake City, andando su fino a Yellowstone, Brice Canyon, Grand Canyon, Zion National Park, Monument Valley, Las Vegas, Death Valley, Losa Angeles, Sequoia N.P., San Francisco, Yosemite, ...
Di tutto ciò mi è piaciuto così così solo Yosemite (non perché sia brutto, ma perché non è così assurdo rispetto alle nostre zone, se ricordo bene..).
Considera che affittare un'auto, dormire e mangiare non costa molto (anzi, costa pochissimo) a parte nelle grandi città.
Quoto.
Anch'io toglierei yosemite (bello ma non cosi' esotico per noi).
Aggiungo Painted Desert, Arch Park e Petrified Forest. Normalmente trovi buoni prezzi per i voli per Las Vegas (che consiglio di abbandonare al piu' presto). Motel sopravvivibili a 24$ per due
Vero! Son stato anche all'Arches, prima che ne cadesse uno!
Las Vegas invece secondo me un paio di notti le merita..il troppo kitsch mi diventa simpatico..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania