Porto la mia esperienza per quanto riguarda ringalluzzire la fl 1.6
Presupposto: se vuoi tanta cavalleria e star tranquillo, vendi il 1.6 e compra il 1.8 quei cavalli non li prenderai mai a meno di spendere più che appunto passare al 1.8
Se invece la vuoi un pò più pronta senza aspettarti cose che non si otterranno mai:
-filtro pannello oppure cda ma io non lo amo anche se montato a regola d'arta al meglio delle sue potenzialità.
-terminale sperimentato, cioè nato per la mx5 remus, racing beat, enthuza più o meno si equivalgono nella resa, nella spesa anche un vici dice la sua.
-cavi candele
-catalizzatore metallico, ma li devi mappare bene poi
infine ciliegina, mappatura su banco rulli tenendo presente che le nb in realtà hanno molto meno del dichiarato...
se però vuoi veramente andare, alberi a cammes etc... ma li spendi e lo deve fare uno in gamba.
già con le cosette elencate puoi trovare godimento, ma per la mazda opterei prima per l'assetto tra ammo seri e molle fai prima a comprare dei coil over sui vari siti anche se quelli veri (da corsa) sono un'altra cosa e un'altra spesa.
cerchi da 15 con canale da 7
per me così ci si diverte e sai dove arrivi
sulla mia vedremo ci sto pensando , vedremo..
Presupposto: se vuoi tanta cavalleria e star tranquillo, vendi il 1.6 e compra il 1.8 quei cavalli non li prenderai mai a meno di spendere più che appunto passare al 1.8
Se invece la vuoi un pò più pronta senza aspettarti cose che non si otterranno mai:
-filtro pannello oppure cda ma io non lo amo anche se montato a regola d'arta al meglio delle sue potenzialità.
-terminale sperimentato, cioè nato per la mx5 remus, racing beat, enthuza più o meno si equivalgono nella resa, nella spesa anche un vici dice la sua.
-cavi candele
-catalizzatore metallico, ma li devi mappare bene poi
infine ciliegina, mappatura su banco rulli tenendo presente che le nb in realtà hanno molto meno del dichiarato...
se però vuoi veramente andare, alberi a cammes etc... ma li spendi e lo deve fare uno in gamba.
già con le cosette elencate puoi trovare godimento, ma per la mazda opterei prima per l'assetto tra ammo seri e molle fai prima a comprare dei coil over sui vari siti anche se quelli veri (da corsa) sono un'altra cosa e un'altra spesa.
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per me così ci si diverte e sai dove arrivi
sulla mia vedremo ci sto pensando , vedremo..