Dopo illuminante letture delle 52 pagine e dopo chiacchiere con il mecca doc della milano est...inizia a girare intorno a me una piccola scimmietta.... Mi par di capire che alcuni di voi adorano la miatina strisciante il più possibile, io che sono ancora con ammo stock (NA) vorrei sicuramente abbassare ma, mai e poi mai, vorrei ridurre la capacità di copiare il terreno che la ns. splendida ha nel suo dna, stesso motivo per cui mi piacciono moltissimo versioni come quelle di molte foto che avete postato ma che probabilmente non farei sulla mia perchè credo che smisurare cerchi e gomme (mettere roba grossa intendo) sia un po' fuori dai principi progettuali della splendida. Detto cio' e considerando un utilizzo non in track day (forse (magari) uno all'anno), non quotidiano, ma anche in città con dossi, mi trovo indeciso tra questa soluzione dove non ho regolazione ammo ma ce l'ho sull'altezza, rispetto a fare un molle Tein e ammo agx. Infine mi manca, se non mi sono distratto, una bella impressione di guida da parte dei Pcasaran.
Grazie, siete molto utili, simpatici, e quasi quasi mi fate comprare un pacchetto di sigarette.......
Grazie, siete molto utili, simpatici, e quasi quasi mi fate comprare un pacchetto di sigarette.......
NA BLACK SPECIAL '92