Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":l4mj2ys5]
Uno dei prossimi acquisti sarà questa:
http://www.goprocamera.com/index.php?ar ... oductid=30 sto solo vedendo un po' di cose per cercare di farla diventare una fonte di guadagno
Su Nuvolari (mi pare), vidi un'intervista ad uno che aveva montato una telecamera, opportunamente incernierata e fasciata con gommapiuma, sotto al cupolino della sua GSX-R e seguiva i centauri che volevano farsi riprendere in stile MotoGP. Alla fine della sessione in pista montava i filmati e li mandava a chi gli e li aveva richiesti.
Morale della storia: si ripagava ampiamente le pistate.. [/quote:l4mj2ys5]
È una gran bella idea, però:
- non ho un mezzo che mi permette di stare dietro a tanti
- in molte piste ci sono dei fotografi che pagano una sorta di "esclusiva" e spesso noleggiano pure le telecamere. Secondo me non sarebbero contenti
- lo trovo un po' pericoloso..
Pensavo di più ad una sorta di noleggio/servizio montaggio/postproduzione in ambiti non motoristici (non solo quantomeno). Altra idea grandiosa, che vorrei provare a sviluppare qui in Italia, è mettersi sulle strade frequentate da centauri e automobilisti appassionati, scattare foto e lasciare un biglietto da visita al bar in cima per poter vedere le foto online e acquistarle.
In USA avevo visto un sito che lo faceva, ma non trovo il link..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania