mxfive Ha scritto:lo dicevo anchio ed ero un estremista
![]()
si si nella fantasia è possibile...ci puoi provare
alla fine è impossibile se ci tieni(ed io ahime sono troppo geloso delle mie auto..anche della mia vecchia punto figurati)un po per le scomodita che alla lunga le accusi(i sedili nonostante il supporto lombare al massimo mi hanno provocato una escoriazione in un viaggio roma bologna sulla spina dorsale![]()
)...un po per le strade piene di voragini...un po perche quando piove sul bagnato in strada ti rigiri in un attimo :chessygrin: un po perche sempre gli occhi puntati addosso peggio di una ferrari alla fine non è bellissimo credimi..ti giuro spesso avevo il mal di testa sara un caso :roll:
[...]
Mi ricorda quando avevo la Cayman... in rapporto molto meno appariscente, ma con certe auto è impossibile passare inosservati. Vallo a spiegare che in alcuni esiste per lo più la passione per la guida di un mezzo, più che per la scena che fai guidandolo.
Eppure dovevo crearmi dei problemi allucinanti... Sono arrivato a scene a dir poco impietose: roba che entro in un locale dove non sono mai stato (e non ci arrivo con la macchina!!!), trovo uno che non ho mai visto che dio solo sa come, sa che macchina ho e mi riconosce per quella............................ Robe da matti. E non sono mica un politicante o un vip. Anzi, non sono nessuno, eppure per i 3 anni che ho avuto quell'auto, la mia fama mi precedeva... incredibile. Ad alcuni forse piace, a me dava molto fastidio. Non che pretendessi che non mi guardasse nessuno, ma addirittura "diventare un volto noto" solo per via dell'auto lo trovo scandaloso...
Ora che giro in smart non mi riconosce nessuno. :haha: Chissà con l'RC... anche quella non è uan supercar, ma non è che passi proprio senza notarla...