1-Esatto, quando entra l' ABS devi pestare come un dannato, e lasciare che ormai gestisca la situazione l'elettronica che sicuramente in situazione di frenata di emergenza in curva sul bagnato farà meglio di te!
2-No, quello è perchè sei un "Fermaccio"!!! :haha: :haha: :haha:
P.S. Era il mio soprannome quando facevo enduro! :roll:
2-No, quello è perchè sei un "Fermaccio"!!! :haha: :haha: :haha:
P.S. Era il mio soprannome quando facevo enduro! :roll:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo