313x Ha scritto:certo...
ma anche se per caso fossero proprio quelle le modifche che vuoi fare, ti perdi comunque l'avventura di farle tu un po alla volta e di vedere come la macchina si evolve e cresce, cosa che imho è lo scopo del gioco
YEAH!
se ti prendi quella (oltre al discorso squisitamente economico che "tutti e subito" non sono come un po' alla volta per anni), c'e' il discorso edonistico.
E come la mettiamo con le scimmie? Tanto quelle arrivano comunque...
Quindi anche e mio parere meglio partire da una base buona e poi godere di ogni singolo gradino salito.
Soffrire magari quando si rischia di scendere e prendere lo slancio per quello successivo.
La mia adesso e' una sport (in pratica) con motore 1600 e sicuramente avrei speso meno a prendere una sport.
Pero' avrei avuto sicuramente altre scimmie e di conseguenza altre spese etc etc e mi sarei perso in un colpo solo i piccoli piaceri degli upgrade.
Ovviamente IMO :beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD