Ciao a tutti,
praticamente ho acquistato presso uno shop on line due oggetti, il primo disponibile subito , il secondo fra due mesi.
terms and conditions riferiscono che pago adesso spedizione e costo del primo, il secondo lo pago solo quando lo spediscono senza costo di ulteriore spedizione.
condizioni vantaggiose fin qui...
ora, il pagamento è avvenuto non tramite transazione on line ma fornendo i dati della carta credito (postepay), e poi se la vedono loro (sistema che odio).
il succo è questo, la signorina del servizio clienti sostiene che:
"we would request authorisation for the full amount of £ xxx but when that amount is authorised we will only take payment for the 1 item + postage (£ xxx)"
e fin qui perfetto, peccato che sul mio conto risulti scalato l'importo totale.....
ho fatto presente e mi ha risposto:
"we have requested authorisation for the full amount, as explained earler and tonight when we process the payment for the first item in the order, we will take payment for 1 item + postage (£ xxx). That is how the system works! We have not taken any payment yet. When the time comes to send the second item we will take payment for the balance of the amount requested (i.e the cost of 2 item - £ xxx)"
ecco ora vorrei capire se è la postepay che funziona in altro modo e c è qualche problemino, perche loro sostengono che hanno solo richiesto autorizzazione , ma invece a me risulta che abbiano già scalato.
siccome di queste procedure non è che ne sappia molto, ho sempre pagato con transazione on line e non ho mai avuto situazioni simili, chiedo a voi
ciao e grazie
praticamente ho acquistato presso uno shop on line due oggetti, il primo disponibile subito , il secondo fra due mesi.
terms and conditions riferiscono che pago adesso spedizione e costo del primo, il secondo lo pago solo quando lo spediscono senza costo di ulteriore spedizione.
condizioni vantaggiose fin qui...
ora, il pagamento è avvenuto non tramite transazione on line ma fornendo i dati della carta credito (postepay), e poi se la vedono loro (sistema che odio).
il succo è questo, la signorina del servizio clienti sostiene che:
"we would request authorisation for the full amount of £ xxx but when that amount is authorised we will only take payment for the 1 item + postage (£ xxx)"
e fin qui perfetto, peccato che sul mio conto risulti scalato l'importo totale.....
ho fatto presente e mi ha risposto:
"we have requested authorisation for the full amount, as explained earler and tonight when we process the payment for the first item in the order, we will take payment for 1 item + postage (£ xxx). That is how the system works! We have not taken any payment yet. When the time comes to send the second item we will take payment for the balance of the amount requested (i.e the cost of 2 item - £ xxx)"
ecco ora vorrei capire se è la postepay che funziona in altro modo e c è qualche problemino, perche loro sostengono che hanno solo richiesto autorizzazione , ma invece a me risulta che abbiano già scalato.
siccome di queste procedure non è che ne sappia molto, ho sempre pagato con transazione on line e non ho mai avuto situazioni simili, chiedo a voi
ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue