CJ_ Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:Ciaooooooooooo a presto e ricordati che uno i propri soldi li mette a (fondo perduto) come dici tu nel modo che preferisce... :beerchug:
Forse non ci siamo capiti.
Un conto è fare una NA o una FL turbo, un conto è montare tutto il meglio che c'è per arrivare cmq a livelli che oltre non vai..
A mio avviso, Spendere, o investire a fondo perduto, certe cifre su una vettura così, non ha molto senso, tutto qua![]()
Dal tuo elenco che è di circa 20.000, facciamo 30.000€ via.. su una FL.. 330cv ? 350?
Stessa cifra la investi su una mustang ? con che risultato finale?? 600cv ?
Poi oh.. ognugno libero di fare come crede e di spendere dove meglio crede![]()
Dipende sempre dai gusti e dipende anche dall'ultilizzo che ne fai..e cmq fidat che con i soldini puoi raggiungere tutti i livelli con qualunque macchina ovviamente parlando per assurdo puoi fare anche una miata da 450kg con 700cv ti fai fare ua scocca interamente in carbonio dall tororosso spendi 4 milioni di euro e poi...

Tornando a noi Per esempio a me la mustang non mi fa impazzire preferisco una miata spianata piuttosto che una mustang spianata... senza contare il fatto che io con 50k ho fatto tutta la miata con una mustang e 50k non ce la fai a farla cosi cazzuta secondo me poi va be uno la prepara solo di engine la svuota ci mette un rollbar 2 sed ammo regolabili e magari spende meno...anche se credo che una mustang costi intorno ai 30000euro (non lo so non sono informato)
Cmq la mia miata pesa 900kg e eroga 358hp a 7000 giri
Una mustang 5 serie (l'ultima per esempio) da 600 quanto pesa svuotata? considerando che originale pesa dai 1520-ai 1833Kg secondo Wiki
mettiamo che riusciamo a farla pesare 1300kg(cosa molto improbabile) avrebbe un rapporto di 2,1 kg a Cv
la mia per esempio ha un rapporto di 2,5 kg a cv siamo molto vicinion credi? :a_39: ...
Quella di josh considerando la dimensione della turbina fara almeno 400cv ma non so perche non la ha ancora finita... la mia ha una garrett gt2560R che gira al picco a 0,9 1 bar di press ma io mi accontentavo di quello!
Poi io la mia la ho fatta per fare drift a "livello professionistico" (inteso come categoria RACING) e negli anni passati in campionato mi sono trovato bene e mi trovo bene con la miata perche la sento molto mia una mustang cmq e' sicuramente meglio perche ha il passo piu lungo...e ovviamente un 600cv aiutano ma fidati che se uno ha il manico quando hai quei 300 cv te la giochi con chi vuoi nel drifting...
Nel d1 in giappone per esempio ci sono AE86 con 290cv aspirate e robe del genere... e driftano contro macchine che ne hanno anche 7-800 e dei passi ben piu lunghi..
...... :beerchug: altra cosa se tornassi indietro forse la farei aspirata...hahah quindi ancora meno cv :haha:
![[Immagine: detailvn.jpg]](http://img22.imageshack.us/img22/5818/detailvn.jpg)