la mia autoscuola ci ha detto che per "scaldarci" per l'esame potevamo metterci d'accordo e trovarci in motorizzazione alle 6:30 / 7:00 ,prima che arrivasse l'esaminatore, e fare il percorso coi birilli quante volte volevamo prima che cominciasse l'esame, la moto era in un garage sotto la motorizzazione (honda cb500 della prima guerra mondiale). Era febbraio, ci saran stati -2° se non meno. Sono arrivato per primo, l'istruttore m'ha tirato fuori la moto dal garage, sono partito, come sono entrato nell'8 ai 3 all'ora s'è spenta e boom! in terra. Pedalino del cambio piegato per fortuna a suon di martellate l'abbiamo raddrizzato e abbiamo fatto l'esame.
Eravamo in 5 o 6 a dover fare l'esame con quella moto, ho rischiato il linciaggio!
A noi non hanno chiesto giacca tecnica o scarpe, solo i guanti e il giacchino catarifrangente, che poi te lo davano loro.
Eravamo in 5 o 6 a dover fare l'esame con quella moto, ho rischiato il linciaggio!
A noi non hanno chiesto giacca tecnica o scarpe, solo i guanti e il giacchino catarifrangente, che poi te lo davano loro.
NA MY'93 115 NB 1.6