Io credo che la risposta di tiro sia di un ragiomento giusto e da tenere in conto...Non si può dire meglio la F40 perchè fa quasi 330 km/h con uno scatto da 0-100 di 4 e qualcosa sennò si arriva a classificare l'auto sul tipo "quanti cavalli ha??" la mia ne ha 10 in più quindi è più veloce...Si potrebbero anche paragonare la nuova MX5 e una Porsche Boxster ma non è detto che quella con più prestazioni sia preferibile all'altra, c'è chi fra un boxster e una nc preferisce l'nc anche se va più lenta...
Qui la domanda era un pò vaga in quanto paragonare queste due auto forse è un pò arduo, ma ci sono molte cose da valutare, non tolgo assolutamente niente alla F40 e come si può capire da altri discorsi fatti sul forum è la mia preferita...
Sono entrambe delle gran belle macchine ma magari prenderei una F50 al posto della F40
Qui la domanda era un pò vaga in quanto paragonare queste due auto forse è un pò arduo, ma ci sono molte cose da valutare, non tolgo assolutamente niente alla F40 e come si può capire da altri discorsi fatti sul forum è la mia preferita...
Sono entrambe delle gran belle macchine ma magari prenderei una F50 al posto della F40
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"