Ecco per fortuna ho beccato qualcuno che non ha i paraocchi, in effetti sono rimasto un pò male dalle prime risposte del sondaggio sembrava come se stessi paragonando la Copen alla MX5...
Non sono un'esperto e quindi non dò giudizi tecnici, anzi mi piacerebbe trovarli qui, il forum serve anche ad apprendere e non solo a dare pareri personali senza valutazioni...
Io da comune mortale sceglierei la F50 per questi motivi
- E' una spider!
- Avete detto che la F40 è più difficile da guidare....bhè credo che guidare una F50 non sia come guidare una Lancia Y e penso che il pannolino te lo devi cambiare sceso da tutte e due le vetture...però visto che dite che è più docile va a favore della F50 (secondo un comune mortale) visto che non sono Shumi o Senna ma nenche una mezza sega di pilota, quindi non riuscirei a saggiarne l'essenza
- Motore: mi intriga molto più il V12 che il V8 turbizzato (è solo un gusto mio non sto affermando la supremazia dell'aspirato rispetto al sovralimentato)
- Estetica
- Sound
-Interni un pò più comfortevoli rispetto ad una F40
detto questo le vorrei entrambi...ma se dovessi scegliere mi butterei sulla F50
Non sono un'esperto e quindi non dò giudizi tecnici, anzi mi piacerebbe trovarli qui, il forum serve anche ad apprendere e non solo a dare pareri personali senza valutazioni...
Io da comune mortale sceglierei la F50 per questi motivi
- E' una spider!
- Avete detto che la F40 è più difficile da guidare....bhè credo che guidare una F50 non sia come guidare una Lancia Y e penso che il pannolino te lo devi cambiare sceso da tutte e due le vetture...però visto che dite che è più docile va a favore della F50 (secondo un comune mortale) visto che non sono Shumi o Senna ma nenche una mezza sega di pilota, quindi non riuscirei a saggiarne l'essenza
- Motore: mi intriga molto più il V12 che il V8 turbizzato (è solo un gusto mio non sto affermando la supremazia dell'aspirato rispetto al sovralimentato)
- Estetica
- Sound
-Interni un pò più comfortevoli rispetto ad una F40
detto questo le vorrei entrambi...ma se dovessi scegliere mi butterei sulla F50
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"