Gyu71 Ha scritto:F40 dieci a uno
I motivi?!?!?!?
Avete mai sentito tuonare il "piccolo" V8 in tiro, accompagnato dal sibilo delle due turbine???
E in rilascio???
Tuoni, fulmini, soffi, stridii, fiammate di fuoco e lingue indiavolate...
A parte scherzi, per la maggior parte dei collezionisti di tutto il mondo
la F40 rappresenta la massima espressione della berlinetta sportiva, tra l'altro
ultima creatura voluta dal Drake, il mitico Commendator Enzo...
Lui intendeva le Ferrari sportivissime, così:
cattive, indiavolate, senza compromessi, solo per veri Uomini con la "U" maiuscola
e dagli attributi con dimensioni di cocomeri!!!
Le V12 le lasciava per i cummenda Milanesi, quelli che "tiravano il carro"
(motore montato sull'anteriore)
e che aveva pensato "soltanto" per un allora marketing avantissimo:
chi poteva spendere tutti quei soldoni, due persone su tre voleva un
"biglietto da visita" da presentare ai facoltosi ricevimenti tra le ville della Brianza...
A parte tutto, senza nulla togliere alla seppur bellissima F50,
la prescelta in oggetto, RESTERA' NELLA STORIA DELL'AUTOMOBILE!
Non vorrei sbagliare ma non credo proprio che il V12 dell'F50 era sul davanti!!! Credo proprio che il motore non è sul davanti ma sia un posteriore longitudinale... quindi che stai a dì?! (prendilo con simpatia non sono per le zuffe sui forum)
davanti ci sta la valigetta da milanese
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"