Ho letto molti commenti che dicono, sceglierei la F40 perchè è l'unica a non avere elettronica che controlla niente....
La mia domanda è questa....Non essendo piloti sceglieremmo lo stesso un'auto che non riusciremmo a gestire?
So c'è è bello avere un'auto cruda e pura ma queste auto sono sfruttabili solo da persone competenti...io preferirei avere (fra le due se dovessi scegliere) una F50 che diciamo è più gestibile anche se non le abbiamo provate e non possiamo saperlo...magari anche la F50 necessita di un pò di delicatezza....
Io ricordo( e non prendetemi per pivello) che provando una banale 360 modena "auto da parrucchiere" c'è veramente da avere paura...figurariamoci con una signorina tutto pepe che ci mette poco a diventare suscettibile
La mia domanda è questa....Non essendo piloti sceglieremmo lo stesso un'auto che non riusciremmo a gestire?
So c'è è bello avere un'auto cruda e pura ma queste auto sono sfruttabili solo da persone competenti...io preferirei avere (fra le due se dovessi scegliere) una F50 che diciamo è più gestibile anche se non le abbiamo provate e non possiamo saperlo...magari anche la F50 necessita di un pò di delicatezza....
Io ricordo( e non prendetemi per pivello) che provando una banale 360 modena "auto da parrucchiere" c'è veramente da avere paura...figurariamoci con una signorina tutto pepe che ci mette poco a diventare suscettibile
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"