benvenuto!
hai fatto la scelta giusta!
in particolare le prime (quelle "quasi storiche" che dice Spiderman) hanno il rapporto al ponte corto: 4,3 (http://www.mx5italia.com/tecnical/gener ... hemod.html)
un po' di cv in piu' e sono ancora piu' vicine ad una moto!
Io ho la mia con i rapporti accorciati e la sensazione e' proprio quella!!
Dai un occhio anche qui nel mercatino, magari trovi da un appassionato.
annuncio di Rob72:
viewtopic.php?f=23&t=9158
hai fatto la scelta giusta!
in particolare le prime (quelle "quasi storiche" che dice Spiderman) hanno il rapporto al ponte corto: 4,3 (http://www.mx5italia.com/tecnical/gener ... hemod.html)
un po' di cv in piu' e sono ancora piu' vicine ad una moto!
Io ho la mia con i rapporti accorciati e la sensazione e' proprio quella!!
Dai un occhio anche qui nel mercatino, magari trovi da un appassionato.
annuncio di Rob72:
viewtopic.php?f=23&t=9158
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD