Io la userei quotidianamente per circa 60km tutti in tangenziale, non mi interessano più di tanto le prestazioni, si sa che la spider è da passeggio, ho avuto un x1/9 e so che oltre una certa velocità esci dall'auto rimbecillito (Cosa che non mi è più passata del resto).
Quella che ho visto ha il must dell'hard top quindi dei 3700 euro (voltura inclusa) diciamo che 500-700 sono di tettuccio per cui costerebbe solo 3000 euro.
Anche se può sembrare una bestemmia sto anche valutando l'installazione del gpl per poter circolare senza rotture di scatole. La versione Na ha i fari a scomparsa, cosa che mi piace da morire, come l'x1/9 e la 924 porsche. Sto ragionando col cuore più che col cervello ma la vita va goduta. Domani comunque dovrei chiudere la vendita della moto e dalla prossima settimana inizierò seriamente, c'è anche la barchetta che sta nelle mia fascia di prezzo, ha però meno fascino, specie il frontale non mi piace molto e poi è una trazione anteriore. Con tutta la stima per i barchettisti intendiamoci.
Quella che ho visto ha il must dell'hard top quindi dei 3700 euro (voltura inclusa) diciamo che 500-700 sono di tettuccio per cui costerebbe solo 3000 euro.
Anche se può sembrare una bestemmia sto anche valutando l'installazione del gpl per poter circolare senza rotture di scatole. La versione Na ha i fari a scomparsa, cosa che mi piace da morire, come l'x1/9 e la 924 porsche. Sto ragionando col cuore più che col cervello ma la vita va goduta. Domani comunque dovrei chiudere la vendita della moto e dalla prossima settimana inizierò seriamente, c'è anche la barchetta che sta nelle mia fascia di prezzo, ha però meno fascino, specie il frontale non mi piace molto e poi è una trazione anteriore. Con tutta la stima per i barchettisti intendiamoci.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti