Se ti fai l'auto sportiva, anche se di prestazioni modeste come la nostra, poi comunque ci pensi al fatto di avere 25 cavalli in meno di un'equivalente auto che, tra l'altro, ha anche i sedili con poggiatesta integrato (a mio parere notevolmente più belli), senza contare l'aspetto storico e fiscale....
Per il gpl non saresti l'unico. Solo che, ovviamente, perdi la ruota di scorta e rinunci (in caso di bombola non toroidale) ad un discreto spazio nel baule che già non brilla per ampiezza.
L'hard top io lo avevo e l'ho venduto. E non me ne pento. Ovviamente per affrontare l'inverno senza, serve una capote in ottime condizioni, altrimenti sei sempre seduto a mollo.... poter comunque girare in TD d'inverno, durante una giornata adatta, è una sensazione bellissima.
Per la barchetta ti sei risposto da solo....
Per il gpl non saresti l'unico. Solo che, ovviamente, perdi la ruota di scorta e rinunci (in caso di bombola non toroidale) ad un discreto spazio nel baule che già non brilla per ampiezza.
L'hard top io lo avevo e l'ho venduto. E non me ne pento. Ovviamente per affrontare l'inverno senza, serve una capote in ottime condizioni, altrimenti sei sempre seduto a mollo.... poter comunque girare in TD d'inverno, durante una giornata adatta, è una sensazione bellissima.
Per la barchetta ti sei risposto da solo....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)