flavio Ha scritto:Io la userei quotidianamente per circa 60km tutti in tangenziale, non mi interessano più di tanto le prestazioni, si sa che la spider è da passeggio, ho avuto un x1/9 e so che oltre una certa velocità esci dall'auto rimbecillito (Cosa che non mi è più passata del resto).
Ne sei sicuro??? quando ti trovi con una TP con la maneggevolezza dell'mx5 su delle belle stradine in montagna tutte curve la passeggiata si fa ben veloce!
flavio Ha scritto:Quella che ho visto ha il must dell'hard top quindi dei 3700 euro (voltura inclusa) diciamo che 500-700 sono di tettuccio per cui costerebbe solo 3000 euro.
L'HT è cosa buona... in particolare se la capotte non è sanisssima!
flavio Ha scritto:Sto ragionando col cuore più che col cervello ma la vita va goduta.
flavio Ha scritto: c'è anche la barchetta che sta nelle mia fascia di prezzo, ha però meno fascino, specie il frontale non mi piace molto e poi è una trazione anteriore. Con tutta la stima per i barchettisti intendiamoci.
Spero stia solo nella fascia di prezzo!
Poi... prendendo l'mx5 guadagni anche la possibilità di fare un sacco di splendidi raduni e conoscere appassionati da tutta la penisola...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: