bhe', se uno non e' uno sfegatato si diverte lo stesso...
Meglio cominciare con la calma. Ci si diverte piu' a lungo, un passo alla volta
Ho preso a mio padre un easy motard (e' 230cc) e anche se sono motociclista da una vita, mi diverto come un matto.
Basta non chiedergli troppo.
2T o 4T dipende anche da quanta voglia hai di seguire la manutenzione.
Io avevo il classico cross 2t, inarrivabile, pero' devi corrergli un po' dietro.
Il 4T invece e' meno esplosivo ma e' eterno
Meglio cominciare con la calma. Ci si diverte piu' a lungo, un passo alla volta

Ho preso a mio padre un easy motard (e' 230cc) e anche se sono motociclista da una vita, mi diverto come un matto.
Basta non chiedergli troppo.
2T o 4T dipende anche da quanta voglia hai di seguire la manutenzione.
Io avevo il classico cross 2t, inarrivabile, pero' devi corrergli un po' dietro.
Il 4T invece e' meno esplosivo ma e' eterno

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD