ragazzi ho bisogno di un consihlio : proprio oggi sono andato in posta a ritirare un atto giudiziario .... lo apro...... e ovviamente trovo una multa.... e, dopo aver sperato di nn essere stato beccato a velocita' assurde in tratti di strada con limiti assurdi , leggo che mi e' stata fatta una multa di 216 € ( !!!!!!!! ) per abbandono di veicolo. ora, il veicolo in questione e' la mia prima piscina ( che e' stata ferma parcheggiata per 8 anni nella mia ex sede di lavoro) ma il verbale cita che l'infrazione e' stata accertata il 20/05/2010 .... MA LA MIA EX MACCHINA L'HO PORTATA DA BIRAGHI CON IL CARRO ATTREZZI IN DATA 29/04/2010 !!!!!!!!!!!!!!!! .... purtroppo non ho ricevuta del carro attrezzi, neanche un foglio di Biraghi che attesta cio'...... l'unica prova che ho e' questo 3D datato appunto 29/04
viewtopic.php?f=9&t=10186
come mi comporto ????? ho come testimoni molti ex colleghi che mi hanno visto li in quella data, anche colleghi che da maggio sono a casa a zero ore quindi se mi hanno visto dev'essere stato per forza ad aprile....
consigliatemi pleeease.....
(giuro che poi mi compro i cerchi :chessygrin: )
viewtopic.php?f=9&t=10186
come mi comporto ????? ho come testimoni molti ex colleghi che mi hanno visto li in quella data, anche colleghi che da maggio sono a casa a zero ore quindi se mi hanno visto dev'essere stato per forza ad aprile....
consigliatemi pleeease.....
(giuro che poi mi compro i cerchi :chessygrin: )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!