Il body kit (o meglio, paraurti anteriore) per la NC-FL è molto bello, invece il bodykit per la NC non mi fa impazzire in particolare le palpebre dei fari sono inguardabili!
il paraurti anteriore è ancora passabile, bella la "bocca" centrale, mentre i fendinebbia sembrano un po campati a caso, le minigonne passabili, il paraurti posteriore non so decidere se mi piaccia o meno...stravolge abbastanza!! Il trunk lip posteriore, assolutamente da resinare altrimenti sembra una truzzata "pilot"!!
...e, non ultimo, accidenti che prezzi!!!
il paraurti anteriore è ancora passabile, bella la "bocca" centrale, mentre i fendinebbia sembrano un po campati a caso, le minigonne passabili, il paraurti posteriore non so decidere se mi piaccia o meno...stravolge abbastanza!! Il trunk lip posteriore, assolutamente da resinare altrimenti sembra una truzzata "pilot"!!
...e, non ultimo, accidenti che prezzi!!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |