Body kit
|
20-08-2013, 19:18
All Bike Ha scritto:Salve gente.. Mi sono imbattuto in alcune foto tipo questa Sulla prima foto No Comment! La seconda mi piace, ma a patto di avere almeno 250cv!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
20-08-2013, 19:35
si ma così snaturi troppo la miata, invece il secondo bodykit è sì molto aggressivo ma in più mette in evidenza la linea del frontale senza cambiarla troppo
20-08-2013, 19:59
La prima per farti ridere dietro.
La seconda per farti correre dietro. A patto che non ti prendano, pero'...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-08-2013, 20:04
Se guardi nel thread "Foto mx-5 varie" troverai tante belle modifiche estetiche.
Se guardi nel thread "Foto mx-5 da vomito" troverai tante modifiche discutibili. Prendendosi il tempo di sfogliarli (anche una pagina ogni 10) credo si possa affinare la sensibilità estetica, di modo da capire perchè far sembrare una mx-5 una aston sia un po' fuori luogo. Per la questione montaggio fender, a quel che ho visto si usano i rivetti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
20-08-2013, 20:24
I parafanghi applicati li trovi cercando fender flares. Solitamente richiedono il taglio dei parafanghi originali. Guardati molto in giro prima di acquistare c'è di tutto a anche un sacco di porcate come paraurti
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
20-08-2013, 21:32
Non tutti i gusti sono alla menta, ma alcuni risultano spesso dubbi.
Il kit 1 equivale ad attaccare lo stemma ferrari sulla panda 1a serie rossa Il kit 2 è completamente fuori luogo a meno che tu non usi l'auto solo per time attack Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
20-08-2013, 22:30
Ihihihih onestamente l'auto entrerà in carrozzeria per la verniciatura giorno 1settembre e la lascio original.. Ma ammetto che un paraurti un pò più sportivo non guasterebbe (e nn quel lip da mettere sotto).. Meno ovetto più racing.. Lo so la scimmia sta diventando tamarra ahahaha da triumph a zip prontocorsa ahahahah..
|
« Precedente | Successivo »
|