temo di no purtroppo...fari differenti, o cmq sarebbe fattibile ma con tanto tanto sbattimento
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
fari differenti ? Perche' ? A me sembrano gli stessi fari, al limite hanno cambiato il colore interno (sono "piu' rossi") ma la forma mi sembra identica
intendevo gli anteriori...a me danno l'impressione di essere più "inclinati" rispetto alla NC
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma per il frontale personalmente non ho intenzione di sostituire nulla, va bene cosi' e non mi piace quello NCFL, mi riferivo solamente al paraurti posteriore che sulla NC e' piu' "sfuggente" e lascia scoperta la parte inferiore con il silenziatore visibile etc., mentre quello della NCFL (o il Mazdaspeed citato, che pero' e' piu' tamarro) scende maggiormente sotto le ruote e "avvolge" un po' di piu'.
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mi sessa da morire, quant'è bello!!!!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.