il Mamo Ha scritto:[quote="ale.sg":3hol3ufw]non mi capacito di come possa piacere un camion simile a gente che predica dalla mattina alla sera, la miata di quà la miata di là , la spider agile , leggera , e solite frasi simili.....
siete europei , invece di gioirne , ammirate e vi eccitate per queste auto da rozzi yankees
Mah, io ho la fortuna (o l'ignoranza?) di riuscire ad apprezzare svariati tipi di auto.
Mi piace la Mazdina per la sua leggerezza ed agilità; mi piace l'Unimog per la sua inarrestabilità; mi piace la 911 perché sa coniugare in maniera credo inarrivabile l'utilizzo quotidiano affidabile e comodo con una discreta velocità in pista; mi piace l'F40 per la sua folle brutalità; mi piace l'Elise per la sua focalizzazione su un obiettivo; mi piace la Cobra (e la Viper) per la sua "ignoranza"; ....
Mi piacciono un sacco di cose, anche antitetiche tra loro, perché sono il meglio nel loro campo, perché hanno personalità, perché hanno un campo tutto loro che altri non hanno il coraggio di affrontare, ...[/quote:3hol3ufw]
Unimog a parte, anche se nel suo campo è inarrivabile, quoto ogni parola. :plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]