Un mio conoscente ha recentemente comprato una NBFL a 4.500 euro (dotata di A/C) e in medio/buone condizioni.
La regola generale è che le prime NA hanno quotazioni alte e stabili (e comunque hanno facilmente chilometraggi elevati proprio per la vetustà), mentre le NBFL e NC sono in caduta libera. Le NB hanno anch'esse raggiunto quotazioni abbastanza stabili (in futuro caleranno sicuramente ancora un poco), ma il più delle volte inferiori alle NA.
La regola generale è che le prime NA hanno quotazioni alte e stabili (e comunque hanno facilmente chilometraggi elevati proprio per la vetustà), mentre le NBFL e NC sono in caduta libera. Le NB hanno anch'esse raggiunto quotazioni abbastanza stabili (in futuro caleranno sicuramente ancora un poco), ma il più delle volte inferiori alle NA.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)