Pozz RULES... Ha scritto:Buongiorno a tutti.
Montato i miei RACELAND "Senna" (leggete bene la mia firma... :chessygrinMartedì mattina, ho potuto provarli bene solo ieri. Chi conosce Segrate (MI) sa come sono le strade, piene di dossi, buche e quant'altro per rallegrare sempre di più la vita di noi Miatisti!!
![]()
![]()
Per fortuna ieri sono andato a Cornaredo e mi sono goduto un bel pezzo di tangenziale e strade veloci.
Devo subito dire che la tenuta e rigidità (in senso positivo) ad alte velocità è INCREDIBILMENTE migliorata, ti fa sentire proprio più sicuro! Luca (BIRAGHI Racing) mi ha consigliato di rifarsi vedere tra 500/600 km di rodaggio dopo una bella equilibratura e bilanciatura per vedere come si sono assestati gli ammo.
Per adesso sono soddisfatto anche se non l'ho abbassata moltissimo (le foto ve le farò avere al più presto), e ho fatto bene, perchè per due mattine di fila ho toccato il fondo (leggermente) mentre salivo la rampa dei box. Secondo voi devo alzarla un po'? considerate che è proprio una strisciatina leggerissima...
:beerchug:
:plus1:
lasciala cosi'... finche striscia tutto bene, l'importante e' non rimanere incastrati :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

Martedì mattina, ho potuto provarli bene solo ieri. Chi conosce Segrate (MI) sa come sono le strade, piene di dossi, buche e quant'altro per rallegrare sempre di più la vita di noi Miatisti!!