Matsuda Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:Si, può capitare che non ti vedano, anche se esistono gli specchietti apposta...Matsuda Ha scritto:Mi chiedo: fino a quando questa gente abusa delle dimensioni delle loro auto per fare quello che vogliono?
fino a quando non li tiri giù dalla macchina per il bavero e scopri che magari sono dei tappi
alla fine quelle macchine le si compra solitamente per comportarsi così e sentirsi al sicuro... l'importante è non mettersi mai dalla parte del torto
comunque sia anche da una panda 4x4 è difficile vedere una mx se ce l'hai dietro.. ci sta che magari non ti vedano
ci vorrebbe una striscia a led da mettere sul montante del parabrezza :oops:
Nel mio caso, ho visto il suo sguardo nello specchietto esterno sinistro prima che si buttasse in corsia di sorpasso!
: Andry :
e allora trattasi del tipico stupido comportamento dell'utente medio di una certa categoria di auto nonchè di marchio allavanguardiadellatecnica...
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...