Lordjulian Ha scritto:1 sarebbe la mia UNICA macchina. (ma ho visto che non sono il solo).Fatti 40k in un anno, nessun problema, usata come unica auto, e fatto anche 12 giorni di vacanza in due in spagna... non farti problemi.
2 in un anno ora dovrei fare tra i 15000 e i 20000 km max (ma qui ho visto che con questa auto c'è chi ne fa di più).
3 non uso la macchina per andare al lavoro e quando mi sposto (3 o 4 volte a settimana) non percorro mai più di 120km al giorno (compresi andata e ritorno)
4 i sedili posteriori della mia 206 sono praticamente nuovi.
5 il bagagliaio della 206 non l'ho mai nemmeno riempito a metà (mai usata per una vacanza).
6 anche se ho 29 anni vivo coi miei (bamboccione...) quindi se mi servisse una macchina più spaziosa potrei prendere la loro in circostanze eccezzionali.
7 una spider poi non è semplicissimo da rivendere.
Per questo ero orientato su una nuova mx-5 1.8 (così magari risparmio anche sulla benzina :haha: ) versione Wind RC (non ho garage...). spero di sciogliere i pochi dubbi in fretta (altrimenti la bella stagione finisce) e di diventare magari un... MIATISTA... brrr mi viene la pelle d'oca per l'emozione!!!!
Come ti dirà un mare di gente, già che ci sei, piglia il 2.0, il tetto in tela è più bello (io ho preso l'RC per il tuo stesso motivo però) e prendila usata se ti piace anche la versione pre-restiling, che vai a risparmiare un bel po' di soldi che ti serviranno per:
assetto
scarico
cerchi
aspirazione
e tutte le altre scimmie che ti faranno venire...

Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey