... io ho una Rc e uso come prima auto... ci faccio di tutto... dall'andare al lavoro, spesa e ferie.
Chiaro che non sei su una berlina e quindi scordati di fare rampe o di salire e scendere come se nulla fosse... sempre chiaramente ad una berlina normale.
Il piacere di guida... il fascino di girare a tetto aperto, non hanno prezzo.
Sono anche io per il 2000cc... e, se vuoi qualcosa di rivendibile, come ti hanno già consigliato, dai un occhio sugli usati.
Ce ne sono in giro di belli e spendi poco... con il vantaggio che quando la vorrai cambiare, ci smeni meno soldi, chiaramente.
Se la macchina sta sempre fuori... meglio la Rc.
P.S. BENVENUTO.
Chiaro che non sei su una berlina e quindi scordati di fare rampe o di salire e scendere come se nulla fosse... sempre chiaramente ad una berlina normale.
Il piacere di guida... il fascino di girare a tetto aperto, non hanno prezzo.
Sono anche io per il 2000cc... e, se vuoi qualcosa di rivendibile, come ti hanno già consigliato, dai un occhio sugli usati.
Ce ne sono in giro di belli e spendi poco... con il vantaggio che quando la vorrai cambiare, ci smeni meno soldi, chiaramente.
Se la macchina sta sempre fuori... meglio la Rc.
P.S. BENVENUTO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero