883sportster Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la mia Q7.
Ritornando a casa dopo una giornata cazzeggio totale, avere incontrato a Firenze una bella figliuola, pagata 400€ per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto l'aria condizionata e mi sono messo autostrada non accorgendomi che avevo dietro con un odiosissimo spiderista convinta con la sua Barchetta.
Ovviamente rispettando i limiti di velocità , stavo guardando la TV mentre il suddetto spiderista da narcisista castrato, mi si butta dietro come un ossessionato, incurante della mia esistenza, e io osservando la scena dallo specchietto sinistro sobbalzo sui miei sedili in pelle umana.
Per fortuna, con i miei mille sensori , riesco a schivare e senza dire e fare nulla, butto la quarta carta da 100 euro in gasolio e cerco di allontanarmi, ho cercato in tutti i modi di non farmi raggiungere , ma niente, lui era dietro, fino a che non ho chiamato i carabinieri e ho segnalato la sua targa . Non volevo che mi affiancasse doveva essere sicuramente un ladro di auto.
lo vedevo solamente la sua faccia dallo specchietto e non la dimenticherò facilmente
Vorrei dire al raffinato signore ciao MATSUDA come stai non ci si vede da tanto è !.. :haha:
cappottato
cmq... ricorda.. piu l'auto è grande piu il pene è piccolo :haha: :haha: :haha: :haha: ... ecco xche ha pagato 400 euro pe na donna :haha: