flower Ha scritto:solo che non mi convinceva il fatto che in italia non è piaciuta e quindi, me la sarei dovuta tenere per troppo tempo.
Dei consumi, se la macchina mi da soddisfazione, non mi interessa, anche perché le grosse percorrenze che faccio, solitamente, sono per il cazzeggio. :chessygrin:
Forse più che non essere piaciuta, in Italia ha pagato caro il fatto del consumo e l'ignoranza tipicamente italica in fatto di auto.
Nessuno la ricorda per il piacere di guida o per l'originalità del motore ma solo per i suoi consumi. Questo unito allo stemma sul cofano, non particolarmente prestigioso, ne ha, IMHO, decretato la sfortuna.
In diverse occasioni, parlando con ragazzi che si dicevano appassionati, partendo dall'MX-5 siamo arrivati all'RX-8 e tutti mi hanno confermato di averci fatto un pensierino ma poi i consumi...
Perché per il resto bè: bella è bella, non c'è che dire. È divertente e non troppo impegnativa da guidare, a quanto ho letto mantiene la giocosità di una Miata ma con 230 e passa cv , ha 4 posti realmente sfruttabili e costa relativamente poco, almeno, poco se confrontata con le rivali tedesche. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]