lucazam Ha scritto:Il tuo discorso non fa una grinza, però se il collocamento di mercato a 600 euro permette ad Apple di fare notevoli profitti, non vedo perchè dovrebbero abbassare il prezzo.concordo tutto ciò che hai detto, basta dire che io ho un n70.
Il cliente ha sempre l'arma potentissima di non comprare l'oggetto, l'azienda invece deve valutare attentissimamente il collocamento del suo prodotto. Se fai un prezzo troppo basso può venire percepito di "bassa qualità".
E' chiaro che poi tutti gli ammenicoli che vengono messi sui telefoni di oggi non servono a niente, però a questo punto la cosa migliore è comprarsi un nokia a 39.90 che telefona e se cade giù da un ponte e gli passa sopra un camion è nuovo come prima.
con 600 euro sai che bel portatile mi prendo...
ovvio che le aziende lucrino il piu possibile ma io cercavo di vederlo dalla parte del consumatore e io e mamo stavamo considerando il rapporto prezzo\qualità
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX