Più che altro questi video sono l'esempio che essere su una pista non vuol dire essere pilota!!! Anche nei kartodromi si sa che il primo turno serve per provare la pista e i comportamenti dell'auto, sai che è bagnato devi essere ancora più prudente...
Il ring credo sia l'orgasmo per il guidatore, ma è anche un circuito che te le suona di brutto...i primi giri falli con prudenza e cerca di capire le curve, ci vuole molta pratica li per riuscire a fare un giro discreto (naturalmente proporzionato al mezzo che si usa)....
Se io fossi stato nei panni del tizio del video, sarei sceso avrei preso un litro di benzina e mi sarei dato fuoco dentro la macchina....che figura di :a_32:
Il ring credo sia l'orgasmo per il guidatore, ma è anche un circuito che te le suona di brutto...i primi giri falli con prudenza e cerca di capire le curve, ci vuole molta pratica li per riuscire a fare un giro discreto (naturalmente proporzionato al mezzo che si usa)....
Se io fossi stato nei panni del tizio del video, sarei sceso avrei preso un litro di benzina e mi sarei dato fuoco dentro la macchina....che figura di :a_32:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"