il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":s5ny9cf7]secondo me è una figata l'iphone, ma è assurdamente caro quindi non lo considero (bè io non considero cellulari sopra i 99 euro).
però devo dire ceh un mio amico in università ce l'ha, batteria dura niente, gli si è fatta una crepa nella scocca posteriore e al il caricabatterie "spelato"...
io mi butterei su un android (opensource rulez) o se proprio dovessi iphone 2g (che dovrebbe costare meno, se si trova).
o se ne avessi bisogno per lavoro prenderei un blackberry
Dipende come lo usi..io con la batteria arrivo tranquillo a fine giornata in uso "misto", ma senza risparmiare (3G sempre attivo, quando serve wifi e BT, internet, iPod, chiamate, sms, quando serve Maps, ...).
Il filo spelato a me non è successo. È successo alla mia ragazza con quello del MBP..dipende come lo tratti: è pur sempre un cavo elettrico..
La scocca invece scommetto che è bianca. Sono più fragili, non so perché (anche quelle dei vecchi MB bianchi eran più fragili di quelle nere)[/quote

Ha ragione il mamo la batteria dura ma dipende da come lo usi! se stai a giocarci tutto il giorno guardarci video fare foto lo schermo illuminato per ore e le operazioni software consumano!
Per la crepa gli sara' cascato!
Un difetto noioso che ho riscontrato nel 3gs e che non si tiene in mano, cioè e' fatto per scivolare via dalle tasche! non mi dai mai sicurezza alla fine gli ho preso una bella cover in gomma che mi da una presa sicura.