io ho la capostipite della serie z, il testanera del 73 ed ha un motore che dopo quasi 40 anni è una bomba
come affidabilità sono pari alle honda mentre come reperibilità ricambi oramai non ci sono problemi, rifanno tutto e molti pezzi li trovi originali, anche perchè il vecchio z1000 (tipo vecchio) è stato prodotto in versione police fino ad una decina di anni fà
tra le quattro sorelle per tutti gli anni '70, la Kawasaki come sportività è sempre stata un gradino sopra le altre, prima con le brutali 3 cilindri 2 tempi e poi con il mitico 900, prima moto di grande serie (a parte la monca MV) 4 cilindri bialbero a spingersi oltre il 750 di cilindrata
come affidabilità sono pari alle honda mentre come reperibilità ricambi oramai non ci sono problemi, rifanno tutto e molti pezzi li trovi originali, anche perchè il vecchio z1000 (tipo vecchio) è stato prodotto in versione police fino ad una decina di anni fà
tra le quattro sorelle per tutti gli anni '70, la Kawasaki come sportività è sempre stata un gradino sopra le altre, prima con le brutali 3 cilindri 2 tempi e poi con il mitico 900, prima moto di grande serie (a parte la monca MV) 4 cilindri bialbero a spingersi oltre il 750 di cilindrata