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Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
#48
Come ho scritto all' inizio di questa [@#@#!!!] discussione, i rollbar, qualsiasi rollbar, su qualsiasi macchina, e' quasi inutile senza le cinture di sicurezza a quattro punti.
E sedili a guscio, aggiungo .........

Sono le cinture e sedili che in caso di ribaltamento ti impediscono di scivolare fuori e di toccare con la testa, non un rollbar alto!

Poi, siccome le nostre macchinette non sono fatte per correre in pista, ma per andare tranquillamente (o con brio) su delle strade normali, va bene quello che abbiamo.
Altrimenti, di questo passo, dopo quelli che vogliono imporre casco in bici, il giubbetto antiproiettile in moto, arriveranno anche quelli che vogliono proibire le spider!
Banghead Banghead Banghead


Detto questo, procedo ad una feroce toccata di .......... e vi saluto.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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Messaggi in questa discussione
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - da P&R - 26-06-2010, 15:07



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