Questa moto ha segnato una svolta nel campo delle supersportive.
Come la Kawa GPZ900 prima di lei.
Dopo la corsa alle "superturismo" (FZR 1000, ZX10) velocissime ma pesanti, ha dato una super sterzata.
Peso da 600 e motore da 1000 (all'inizio 900 poi 928 poi 954 etc etc),
Maneggevolezza da paura e motore a tutta prova.
Unico vero neo la ruota anteriore da 16 delle primissime serie che la rendevano sin troppo nervosa.
Quelle che abbiamo oggi (R1 ad esempio) sono le inseguitrici di quell'idea.
E magari nel tempo l'hanno anche superata, ma e' stata lei a tracciare la nuova strada!!
PS: io morivo per la prima repsol con due fari e carene bucate ("con meno inerzia" si diceva!)
Come la Kawa GPZ900 prima di lei.
Dopo la corsa alle "superturismo" (FZR 1000, ZX10) velocissime ma pesanti, ha dato una super sterzata.
Peso da 600 e motore da 1000 (all'inizio 900 poi 928 poi 954 etc etc),
Maneggevolezza da paura e motore a tutta prova.
Unico vero neo la ruota anteriore da 16 delle primissime serie che la rendevano sin troppo nervosa.
Quelle che abbiamo oggi (R1 ad esempio) sono le inseguitrici di quell'idea.
E magari nel tempo l'hanno anche superata, ma e' stata lei a tracciare la nuova strada!!
PS: io morivo per la prima repsol con due fari e carene bucate ("con meno inerzia" si diceva!)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD