Luke Duke Ha scritto:...tutto assolutamente di serie, a parte un banalissimo filtro a pannello K&N, per quello mi stupisco!flick87 Ha scritto:[quote="Luke Duke":21szk1pt]...tra i 12,6 e i 12,9 km/l in città??![]()
A Torino mi è quasi impossibile arrivare ai 10, pure se mi metto a guidarla come un tram, lanciandola e mettendo in folle quando vedo il rosso in lontananza!![]()
Sono sempre più convinto che abbia un veme solitario![]()
In extraurbano la situazione però cambia di molto...
che modifiche hai??
con guida normale penso di non essere mai sceso sotto i 12, intendo guida rilassata da puro trasferimento casa città uni ecc
Ok i semafori continui che ci sono a Torino (non so a Parma se sia lo stesso, ma penso un pò meno) però mi pare di avere un 2000!
I 12 li vedo solo se "annacquo" la città con molto extraurbano
Mi unisco alla richiesta di andreap: ci sono dei controlli da fare al momento del tagliando, cose che influiscono sui consumi?
Ps: le gomme sono alla pressione corretta e nella stragrande maggioranza dei casi guido molto tranquillo...[/quote:21szk1pt]
beh ok Torino penso sia anche un po' più collinare di Parma, e noi abbiamo molte rotonde al posto dei semafori, però se arrivi appena ai 10 mi sembra strano.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022

