Rob72 Ha scritto:ale.sg Ha scritto:...però c'è da dire che una persona con figli , cose cosi a rischio non dovrebbe più farle...Da quanto si legge è uno sport abbastanza sicuro e gli incidenti mortali sono abbastanza rari.
Comunque si dovrebbe dire lo stesso di quelli che, ad esempio, fanno sub, o vanno a fare i track day con la mx5 senza cinture a 5 punti e roll bar, o quelli che vanno allegri in auto lungo le strade si montagna... o quelli che usano la moto.... ecc. ecc.
Estremizzando, nati i figli, ci si dovrebbe sedere in poltrona aspettando allegramente di invecchiare....
Quale è il grado di rischio che non si deve superare? Chi lo stabilisce?
:oops:
La penso come entrambi. Ne ho discusso con Sunflower stamattina ed in effetti partendo dalla stessa frase di Ale sono giunto alla stessa conclusione di Rob.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!