E' la prima volta che sono disponibili molle ribassate nel catalogo della MX5, esclusivamente per le 2.0 che sono dotate di ammo bilstein. Questo potrebbe confermare ciò che dici ma l'esistenza di due versioni di ammo bilstein fa capire che in realtà quelli di serie sono nati per le molle di serie e che le molle a catalogo andrebbero proposte con sostituzione degli ammo.
Nella realtà questo non lo sanno nemmeno in concessionaria, infatti quando l'ho fatto presente (non come polemica) al venditore che conosco bene (il responsabile vendite) mi ha detto che non ne sapeva nulla e si è incavolato perchè, a suo dire, Mazda non ha mai comunicato nulla.
Nella realtà questo non lo sanno nemmeno in concessionaria, infatti quando l'ho fatto presente (non come polemica) al venditore che conosco bene (il responsabile vendite) mi ha detto che non ne sapeva nulla e si è incavolato perchè, a suo dire, Mazda non ha mai comunicato nulla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!